Duofruit

Nuovo prodotto

Formulato liquido 100% vegetale con azione fitostimolante e preventiva di forte induzione alla resistenza della pianta.
Esalta la resistenza alle malattie funginee e crea un ambiente fortemente sfavorevole agli attacchi di insetti patogeni.

OMAGGIO:

OGNI 10 PEZZI ORDINATI 1 FRUSTINO AMALGAMATORE

Maggiori dettagli

4,69 € IVA incl.

La quantità minima ordinabile per questo prodotto è 5

Dettagli

DUOFRUIT IN BREVE

E' un prodotto bicomponente in grado esaltare la resistenza alle malattie funginee e di creare un ambiente fortemente sfavorevole agli attacchi di insetti patogeni.

Duofruit non è tossico per gli operatori e per l'ambiente, è particolarmente indicato in presenza anche di forti patologie e nella fase di maturazione dei frutti.

VANTAGGI FUNZIONALI

Duofruit è un liquido fogliare a doppio componente costituito da un complesso di glucosidi, enzimi e chelati in una formulazione appositamente sviluppata e brevettata. E’ frutto della ricerca pubblica italiana e della collaborazione con il CRA-CIN di Bologna.
L’effetto sinergico tra i diversi componenti favorisce lo sviluppo ottimale della pianta risolvendo ogni tipo di stress e incrementando le rese e la qualità merceologica delle produzioni. I chelati presenti nel prodotto e la percentuale più alta di olio favoriscono una più alta resilienza della pianta a tutti i patogeni presenti sulla coltura.
La completa bagnatura delle foglie crea un ambiente fortemente sfavorevole allo sviluppo di insetti e funghi dannosi; in questo modo le piante trattate resistono meglio agli attacchi parassitari e contrastano con maggior vigore le patologie già in corso.
Duofruit è privo di tossicità per l’operatore e l’ambiente e non ostacola l’attività dei pronubi, se applicato con le metodologie suggerite.

COMPOSIZIONE E PARAMETRI TECNICI

AZOTO (N) ORGANICO A RILASCIO GRADUALE: 6,0%
FOSFORO (PO) DI ORIGINE ORGANICA ASSIMILABILE: 3,0%
POTASSIO (KO) TOTALE: 2,6%
MAGNESIO (Mg): 0,5%
ZOLFO (S) TOTALE: 1,7%
CARBONIO DI ORIGINE BIOLOGICA: 45,0%

COME E QUANDO UTILIZZARLO

Duofruit è consigliato per tutte le colture orticole, frutticole e floricole.

La particolare composizione conferisce al prodotto un'ampia possibilità applicativa in ogni fase vegetativa della pianta.

E' sempre privo di residui e non ha tempi di carenza.

TECNICA D'IMPIEGO IN CAMPO

1) Unire la polvere al formulato liquido in un contenitore asciutto

2) Mescolare accuratamente la farina col formulato liquido sciogliendo gli eventuali grumi 

3) Aggiungere al preparato 10lt d'acqua miscelando accuratamente. Attenzione: utilizzare entro 4 ore dalla preparazione.

4) Trattare le colture avendo cura che il prodotto raggiunga tutta la vegetazione, quindi sia la parte superiore che inferiore delle foglie.

Reviews

No customer reviews for the moment.

Write a review

Duofruit

Duofruit

Formulato liquido 100% vegetale con azione fitostimolante e preventiva di forte induzione alla resistenza della pianta.
Esalta la resistenza alle malattie funginee e crea un ambiente fortemente sfavorevole agli attacchi di insetti patogeni.

OMAGGIO:

OGNI 10 PEZZI ORDINATI 1 FRUSTINO AMALGAMATORE

Scarica