Tags
Bayer è la terza maggiore azienda al mondo operante nel settore della produzione agricola;
BIOGARD®, Divisione di CBC (Europe) S.r.l., si occupa dello sviluppo e della commercializzazione di prodotti fitosanitari biologici per tutta l’agricoltura.
Cerrus è una società italiana che si occupa della formulazione e distribuzione di agrofarmaci, trappole e feromoni per il monitoraggio e la cattura di insetti, concimi e altre specialità rivolte all’agricoltura biologica ed integrata volontaria o avanzata.
"Certis Europe B.V. nasce nel 2001 e si afferma in ambito internazionale fornendo soluzioni integrate principalmente per le colture specialistiche.
CHEMIA S.p.A. è una società privata totalmente italiana che opera nella chimica fine, nella produzione di agrofarmaci e nutrizionali.
Fin dagli anni Cinquanta il business agrofarmaceutico di Dow sviluppa e commercializza soluzioni sostenibili per rispondere al fabbisogno della crescente popolazione mondiale.
ICL Italy S.r.l. nuovo nome della PM Chemicals Srl fu fondata nel 1984 per distribuire e promuovere in Italia i prodotti della I.C.L.-Israel Chemicals Ltd. che è il maggior gruppo agro-chimico-industriale d’Israele, assorbendo la Dreyfus Gentili S.p.A. che operava già dal 1958.
"Koppert Biological Systems lavora a stretto contatto con la natura.
COMERCIAL QUÍMICA MASSÓ, S.A. é un’azienda fondata dalla famiglia Massó nel 1960, indipendente, con capitale sociale al 100% spagnolo.
Nel 1987, prima azienda in Italia, SCAM porta sul mercato un insetticida d'origine biologica, evidenziando, fin da allora, la propria filosofia imprenditoriale e l'attenzione per l'ambiente.
Serbios nasce nel 1991 da sinergie tecniche ed economiche di Aziende leaders a livello internazionale.
Sipcam Italia sviluppa e commercializza agrofarmaci provenienti in particolare dal gruppo Sipcam-Oxon e da primarie società giapponesi, fertilizzanti speciali e sementi di soia con marchio Asgrow.